Marketing

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Creatività e strategia per Campagne di Digital Advertising, social e web, al servizio del tuo brand.

Che sia per far conoscere un nuovo prodotto, per il lancio di una nuova promozione o semplicemente per catturare nuovi clienti, la pubblicità online è lo strumento che fa al caso tuo. Insieme, grazie alla nostra esperienza, potremo identificare i migliori canali su cui veicolare la tua campagna, per quanto tempo farlo e quanto spendere per ottenere i risultati prefissati.

La gestione di una campagna pubblicitaria è molto più profonda di quel che si possa pensare e non si limita all’attivazione di qualche banner tramite un pannello. Per ogni campagna svolgiamo un’attenta analisi per studiare le esigenze, vagliare i competitor e individuare la miglior strategia comunicativa.

Per determinate tematiche potrebbe essere ideale veicolare il messaggio tramite semplici banner testuali, mentre altre casistiche potrebbero richiedere video o diversi elementi interattivi che possano catturare maggiormente l’attenzione; e ancora, determinati obbiettivi potrebbero essere più facili da raggiungere con una strategia di pubblicità sui social, mentre altri potrebbero aver maggior successo nei risultati di ricerca.

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Le campagne di pubblicità online possono avere diversi obiettivi:

  • Aumentare l’autorevolezza del brand (awareness)
  • Incrementare i click sul sito, su una specifica pagina o su una sezione
  • Aumentare il numero di follower social
  • Generare visualizzazioni sui video

Grazie agli anni di esperienza e alle certificazioni ottenute possiamo offrire campagne pubblicitarie di successo su Google, Facebook, Instagram, Linkedin, Twitter, Pinterest e Bing.

Il nostro approccio alla gestione della campagna è a 360° e copre tutte le fasi:

  • Studio e analisi
  • Identificazione budget, obiettivi e programmazione temporale
  • Realizzazione creatività visual e testuali
  • Creazione e targetizzazione della campagna
  • Monitoraggio attivo, con servizio di assistenza Help Desk se necessario
  • Ottimizzazione del budget mentre la campagna è in corso
  • Analisi risultati ottenuti e considerazioni finali