MEDIA LABORATORY

Il Club dei Motori

Nuove Strategie sul Campo

Il Club dei Motori è un grande laboratorio social ed editoriale che ha lo scopo elaborare idee e nuove strategie di comunicazione da trasferire poi nella gestione delle brand page e degli account social dei nostri clienti del mondo automotive e nelle numerose attività di consulenza ai grandi editori.

Raccontiamo il mondo delle utilitarie, le meno chiacchierate dagli appassionati ma le più acquistate, delle supercar e della mobilità del futuro. Studiamo il vasto mondo degli appassionati di auto per reperire informazioni utili per i grandi editori e le case automobilistiche. Il Club dei Motori è un magazine giovane e smart che può testare sul campo nuove strategie di comunicazione e parlare un linguaggio informale che i classici magazine e riviste non posso usare.

Un punto di ritrovo per i motoristi di ogni età e di ogni tipo: dall’heritage alle nuove tecnologie del futuro, dando ampio spazio all’intrattenimento con curiosità, fun facts e quiz legati a marchi e modelli.

Instagram, YouTube, Facebook e TikTok; sviluppiamo e sperimentiamo strategie su tutte le maggiori piattaforme social anticipando e studiando tendenze così da poterle poi impiegare nella gestione dei profili social dei nostri clienti. Dall’Heritage alle Auto Elettriche passando per Utilitarie e Supercar ogni tipologia di auto esiste non solo un pubblico diverso ma anche un diverso modo di comunicare.

Il Club dei Motori, non solo editoria e case automobilistiche ma anche dealer; le strategie di comunicazione che vengono concepite durante le attività del CdM sono utilizzate anche da molti concessionari che si affidano a noi per promuovere le proprie attività e per la gestione delle loro campagne di Social ADV e Retargeting.

Info & ADV

Per maggiori informazioni: [email protected]

Scopri di Più

VAI AL SITO

Pubblicità & ADV

INFO